CERCATEL – SCOPRIRE IL NOME DELL’INTESTATARIO DI UN NUMERO DI TELEFONO

Ricevete chiamate da un numero che non conoscete? Volete sapere a chi appartiene? Ecco il sito che stavate cercando: CERCATEL. Questo sito permette di scoprire il nome dell’intestatario di un numero telefonico fisso e, qualche volta, funziona anche con i numeri di telefonia mobile. Il servizio viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta.

cercatel.png

Cercatel è un sito completamente made in Italy, quindi l’interfaccia è completamente in italiano. Siamo di fronte ad un vero e proprio elenco telefonico online, quindi è possibile fare anche altre operazioni. Ecco tutto ciò che possiamo fare su Cercatel…

– Ricerca aziende (anche con partita iva);

– Ricercare il CAP di tutte le vie d’Italia;

– Ricerca email aziende;

– Conoscere chi abita ad un determinato indirizzo;

– Ricerca numero cellulare (come detto prima, non funzionanete al 100%);

 

Per conosce a chi appartiene un numero di telefono, inserire il prefisso nell’apposito campo, il resto del numero e premete “invio”. Qualche secondo ed apparirà il nome dell’intestatario.

Vai a CERCATEL (pagina ricerca nome intestatario)

Vai a CERCATEL (home page con tutti i servizi)

CERCATEL – SCOPRIRE IL NOME DELL’INTESTATARIO DI UN NUMERO DI TELEFONOultima modifica: 2011-01-14T12:22:00+00:00da sscnapoli2
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CERCATEL – SCOPRIRE IL NOME DELL’INTESTATARIO DI UN NUMERO DI TELEFONO

  1. mi sento preso per i fondelli mi appare continuamente una doppia scritta. Evitate di prendere in giro la gente. Per me conoscere l’intestatario del numero 0033756821305 ha carattere vitale; importantissimo per la mia salute di persona dall’età di 77 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*