EVAPHONE – SITO PER CHIAMARE GRATIS I TELEFONI FISSI ONLINE

Ed eccomi di nuovo a parlare delle possibilità che offre internet. In questo caso si tratta di risparmiare qualche centesimo di euro. Come? Effettuando chiamate sui telefoni fissi direttamente online. Il sito in questione si chiama EVAPHONE.

evaphone.png

Il servizio viene offerto gratuitamente e senza nessuna registrazione richiesta. Utilizzarlo è molto semplice, anche se l’interfaccia non è disponibile in lingua italiana. Appena ci si collega alla home, troveremo la tastierina numerica. Basta guardare l’immagine che ho allegato, per rendersi conto della semplicità d’uso.

Prima di comporre il numero, selezionate il paese in cui si trova il destinatario della chiamata. Dopodichè potete inserire il numero del telefono fisso. Diversamente dagli altri siti, non dovrete scaricare nessun tipo di programma o plug-in. Tutto avviene online! EvaPhone permette di chiamare la maggior parte degli stati del mondo. Per vedere la lista completa, cliccate su “available destinations” nel menù orizzontale in home page. In Italia è possibile effettuare chiamate illimitate ma che non durano più di 18 secondi. Credo che per un messaggio veloce, 18 secondi sono più che sufficienti. Se non dovessero bastare, potete sempre richiamare ed averne a disposizione altri 18. Servizio davvero straordinario da salvare nei preferiti.

Vai a EVAPHONE.

Lascia un Commento