ITASCAN – LEGGERE GRATIS I MANGA IN ITALIANO ONLINE

Appassionati di manga giapponesi? Ecco il sito che fa per voi. Si tratta di ITASCAN.

itascan.png

Il servizio è made in italy, quindi i fumetti sono in lingua italiana. ItaScan è completamente gratuito, non richiede nessuna registrazione ed è di semplice utilizzo.

La ricerca può essere effettuata in diversi modi. La più comoda è la barra posizionata in alto a destra, che contiene la lista di tutti i manga disponibili. Volendo potete ricercare un manga per lettere dell’alfabeto, per genere o per “concluso” / “in corso”. Quando trovate il titolo desiderato, cliccateci per far apparire la lista dei capitoli. Un click sul capitolo che vi interessa per far aprire la finestra che contiene le varie pagine del manga. Le pagine sono visualizzate una per volta; cliccate sul pulsante “avanti” per proseguire con le pagine successive. Attualmente ci sono ben 387 manga disponibili ed un totale di 4943 capitoli. Numeri molto importanti. Appassionati del genere, fatevi avanti.

Vai a ITASCAN.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>