FREEBIEJEEBIES – RICEVERE PREMI E SOLDI PRESENTANDO AMICI

Il sito che sto per presentarvi offre un’opportunità davvero straordinaria. Ricevere tanti bellissimi premi (targati Apple), oppure denaro, semplicemente facendo iscrivere altre persone. Sto parlando di FREEBIEJEEBIES. Il nome vi farà certamente ridere, ma promette davvero bene. Il funzionamento è davvero molto semplice, anche se il sito è disponibile in lingua inglese.

freebiejeebies.png

Come già ho detto prima, bisogna far iscrivere quanti più amici possibile. Per farlo basta consegnare il vostro link che troverete nella pagina account. Da lì potrete controllare i vostri referral in tempo reale.

I premi sono davvero straordinari: IPhone, IPod, Mouse, MacBook, Televisori, MacBook Pro e tanto altro ancora. Ognuno ha il proprio valore in termini di referral. Esempio: per ricevere in regalo un IPhone occorre presentare 27 amici.

Per essere considerati iscritti dovete portare a termine una offerta richiesta da Freebiejeebies. Le potete trovare nella sezione “offers” del vostro pannello di controllo. Vi consiglio di provare “INTUIT” perchè non comporta nessuna spesa. Dovete solo registrarvi per almeno 30 giorni. Mi raccomando, quando effettuate l’iscrizione, inserite tutti i dati corretti! Se non portate a termine una delle offerte, non vengono riconosciuti gli amici da voi presentati!

Se non volete ricevere premi, potete chiedere di essere pagati con soldi: 19€ per ogni referral, pagati tramite PayPal.

Per ricevere premi non bisogna spendere nulla, e mi riferisco alle spese di dogana che non ci sono, perchè i prodotti vengono spediti dall’Europa. I prodotti non sono coperti da garanzia.

Provare non costa nulla! Non mi resta che augurarvi buon guadagno!

Iscriviti a FREEBIEJEEBIES.

Lascia un Commento