VIDEO2MP3 – SCARICARE L’AUDIO DEI VIDEO DI YOUTUBE IN MP3

Esistono molti servizi (programmi o applicazioni web) che ci permettono di scaricare l’audio dei video di YouTube in mp3, ed ogni giorno ne nascono di nuovi. Oggi vi presento un metodo molto veloce che reputo il milgliore di tutti quello che ho provato fino ad ora. Sto parlando di YOUTUBE TO MP3.

video2mp3.png

Si tratta di un add-on per Mozilla Firefox che vi permetterà in due click di scaricare le vostri canzoni preferite dal portale di video sharing più famoso al mondo. Il funzionamento è davvero molto semplice; dovrete cliccare sul link che si trova esattamente sotto al codice di incorporamento del video. Precisamente i link disponibili sono due: il primo scaricherà la canzone normalmente, mentre il secondo avvierà il download in alta qualita (HQ).

L’installazione è semplice: collegatevi alla pagina ufficiale di YouTube To MP3 e cliccate sul pulsante “add to firefox”. Un click su “installa adesso” nella piccola finestra che vedete apparire. Infine riavviate Mozilla per rendere effettiva l’installazione. Bene, da questo momento in poi, apparirano i due link sopra descritti in ogni video che guarderete. Cliccando sul link verrete indirizzati sul sito Video2mp3; attendete il conto alla rovescia di qualche secondo e cliccate su “download Mp3″. Il titolo del brano che avete scelto sarà lo stesso del video di YouTube. Video2Mp3 può essere usato anche senza add-on; basta inserire l’url del video nella barra posta al centro della home page. Logicamente l’add-on è molto più comodo, quindi vi consiglio di installarlo.

Scarica YOUTUBE TO MP3.

Vai a VIDEO2MP3.

Un pensiero su “VIDEO2MP3 – SCARICARE L’AUDIO DEI VIDEO DI YOUTUBE IN MP3

Lascia un Commento