APRIRE I FILE .DOCX, .XLSX E .PPTX CON OFFICE 2003

Come la maggior parte di voi sapranno, Microsoft Office 2007 salva i propri documenti in formati diversi alla versione 2003. Infatti da .doc, .xls e .ppt si è passati al .docx, .xlsx e .pptx della versione 2007. Purtroppo la versione di Office 2003 non è in grado di aprire i file nei nuovi formati. Ciò ha creato non pochi problemi, visto che la versione più utilizzate è proprio la 2003.

officemicrosoft.jpg

Microsoft si è resa conto di questo inutile errore, ed ha distribuito un software in grado di rimediare a questo problema. Si chiama MICROSOFT COMPATIBILITY PACK. Il programma è disponibile in lingua italiana e pesa poco più di 37 mb. Il download è possibile effettuarlo direttamente dal sito della Microsoft. Una volta installato questo tool, non avrete più problemi ad aprire i file delle versione 2007 nella versione 2003.

Scarica MICROSOFT COMPATIBILITY PACK.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>