165 Responses

  1. giada
    at |

    meno male è pure gratis io e la grammatica siamo 2 cs completamente diverseeee
    xdxdxd:)

  2. giada
    at |

    evviva

  3. giampaolo
    at |

    ottimo

  4. samuel
    at |

    era ora!!!!!!!!!!!!!

  5. Sefora
    at |

    si ma ora è a pagamento

  6. sscnapoli2
    at |

    scuola elettrica è a pagamento. Grammatica Forum è gratuito!

  7. nadia
    at |

    che sballo

  8. MARIA
    at |

    scuola elettra è a pagamento

  9. serena
    at |

    vorrei sapere l’analisi logica della seguente frase :dalla città di pisa

  10. chiara
    at |

    ke billo finalmente xkè io e la grammatica siamo 2 cs completamente diverseeee

  11. manuel
    at |

    menomaleeee!!!!

  12. Amy
    at |

    adasdasaasdasd

  13. tatiana
    at |

    nn o capito come funziona

  14. giangi
    at |

    aiutooooooooooooooooooooooooo…………………….un sito che faccia l analisi logica grammaticale e del periodo…….vi pregooo…..se lo trovate ditemelo……..grazie ……………..

  15. gianluca
    at |

    che palle….ora scuola elettrica è a pagamento………………..questo nn ho tanto capito come si usa…..madoooooooooooooooooo….che cavolo di palle……….xk esiste la grammatica????????????????

  16. curius
    at |

    io ho preso la ricarica pay pal per pagare la lezione e non so come mai non me l’accettano

  17. curius
    at |

    era ottimo per me.

  18. curius
    at |

    fatelo tornare gratisssssssss per piacere.

  19. giuseppe pupe
    at |

    giuseppe pupe

  20. cristian
    at |

    siti x fare l’analisi logica gratis

  21. emanuela
    at |

    ciao

  22. marty
    at |

    ragaaaaaaaaaa datemi un sito x analisi logica sono disperataaa x favoreeeeeeee uffffff >.< ..

  23. antonella
    at |

    su che sito posso trovare analizzazione d

  24. gino fadda
    at |

    analisi logica e grammaticale delle seguenti frasi
    claudia ha compratpo un piccolo coniglio di cioccolato ad irene
    ripose un libro sullo scaffale
    con il trapano ha forato la parete

  25. mery
    at |

    come funziona

  26. mery
    at |

    coem si usa maro

  27. cristian
    at |

    nn so cm usarlo

  28. nunzio
    at |

    nnt

  29. ilaria
    at |

    ho conosciuto un tale più agile di mio fratello nel saluto in lungo

  30. valerio
    at |

    spero sia un buon sito

  31. rea
    at |

    ufa

  32. veronic
    at |

    Chi mi aiuta a fare queste analisi logica?
    1) Mio fratello e incerto se andare a fare una passeggiata o restare a casa.
    2)Maurizio è mio zio,cioè è il fratello di papà.
    3)Ho finito il riassunto ,quindi adesso sono libero e posso giocare.
    4)Non verrò a cena da te perché piove e fa freddo.
    5)Correva,è inciampato e si è slogato una caviglia.
    6)Se tu mi avessi dato retta e avessi agito con minore impulsività.ora non ti troveresti in un mare di guai.
    7)Dopo la pastasciutta Matteo mangiò una cotoletta.poi divorò le patatine fritte che sua nonna aveva preparato.
    8)Dopo aver finito il libro,spense la luce e si addormentò.

  33. linda
    at |

    magnifico!fortuna ke ci siete voi

  34. ANNA98
    at |

    VORREI SAPERE COME SI USA

  35. HGYTU
    at |

    IL PASTORE SEPARA LE PECORE DAGLI ANGNELLI

  36. giulia
    at |

    voglio fare l’analisi logica e grammaricale mi serve x la scuola per favore sono una shecca.. voi mi potreste aiutare…. xDD
    kiss

  37. carlotta
    at |

    Tuttala gestione dell’impresa è stata affidata al dottor Bianchi

  38. carlotta
    at |

    spero bene

  39. emma
    at |

    ho legato il pacco con lo spago

  40. Debby
    at |

    …per favore…potete farmi l’analisi logica??????? x favore mi dite un sito gratis xfavore

  41. ljsettin
    at |

    VORREI SAPERE COME SI USA … trattasi di una svista mia o del sistema???

  42. davy230
    at |

    mi potete aiutare??

    1)L’imputato, che negava di essere l’autore del furto,fu condannato per essere stato visto da alcuni testimoni.
    2)Dal momento che nessuno vuole fare questo lavoro, ho preso la decisione di farmene carico.
    3)Per arrivare in quel paese, bisogna superare il ponte che vedi laggiù, quindi proseguire per una decina di chilometri.
    4)Essendo scoppiato un improvviso temporale, la mamma mi ha ordinato di ritirare in casa i panni che aveva steso per farli asciugare.

  43. davy230
    at |

    analisi del periodo.. avevo dimenticato di specificarlo.. XD

  44. simone
    at |

    L’imputato fu condannato per essere stato visto da alcuni testimoni= proposizione principale,reggente o indipendente.
    che negava di essere l’autore del furto= proposizione suboordinata relativa

  45. simone
    at |

    le altre non ho tempo

  46. Verry
    at |

    sentite quà nn si capisce nnt vorrei l’analisi logica della frase:il regista Giorgio ha diretto a lungo un piccolo teatro a Milano

  47. sce
    at |

    comm kakkio s us stu cos

  48. sabahudin
    at |

    mi aiutate per favore urgentemente!!!!subito pr favore!!!
    analisi logica
    1-perchè non affidia pietro questo incarico?
    2-hai gli auguri alla segretaria del dottor prandi?
    3-il pacco.secondo gli accordi è stato spedito al ragionier Finco.
    4-non sveleremo a nessuno il vostro segreto
    5-sia momolto grati a professore di latino per l’ insegnamentoricevuto
    6-non giova anessuno di voi un atteggiamento così ribelle e ostinato
    7-Maria,nonostant tutto, sarà sempre fedele a Giuseppe.
    8-bere in modo eccessivo non fa bene alla salute
    9-in quella circostanza i figli hanno manifestato un’ enorme gratitudine ai genitori
    10-dobbiamo dare alle persone anziane molto affetto e comprensine

  49. www2
    at |

    bello

  50. amalya
    at |

    bellooooooooooooo!!

  51. skender
    at |

    cane

  52. skender
    at |

    voglio fare analisi gramaticale gratis

  53. serena
    at |

    un ometto

  54. gio the-best
    at |

    vi prego aiutatemi !!!

  55. catia
    at |

    mi aiutate a fare l’analisi grammaticale

  56. michele
    at |

    ciao sono michele mi date un sito x le analisi grammaticali???? nn ne posso + queste frasi mi stanno scocciando ma xkè esiste la grammaticaaaaaaaa datemi un sito x piacere…..

  57. rosaria
    at |

    la maesta spiega una lezione interessante

  58. rosaria
    at |

    la maesta spiega una lezione interessante

  59. chiara
    at |

    la famiglia di gianni e numerosa

  60. vito
    at |

    fare analisi logica e grammaticale gratis

  61. sio
    at |

    gli antichi romani usavano le spine del porcospino come stuzzicadenti

  62. simona
    at |

    non so capace a fare l’analisi del periodoooo.. aiutoo mi servirebbe un sito x analisi del periodo logica e grammatica gratis di una frase a piaceree. ve pregoo! sto diventando scemaaaaa..

  63. danuk
    at |

    sarebbe bellissimo se solo riuscissi a capire come funziona sono alle prime armi con il computer e per me tutto diventa difficile.Vorrei poter aiutare mio figlio.

  64. salah
    at |

    chi mi aiuta a fare questa analisi lo gica e grammaticale della frase il papà della mia compagna di banco compera dieci quaderni nuovi e colorati alla sua bambina

  65. francesco
    at |

    io non CAPISCO KO KAKKIO SI FA L’ANALISI LOGICA SU QUESTO SITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  66. Claudia
    at |

    voglio sapere come si fa l’analisi logica
    1dicono che le uova a tegamino faccino male al fegato
    2al vincitore del concorso sarà data in premio una barca a motore unitamente a una considerevole somma di denaro
    3 per la mia paura dell’altitudine,preferisco raggiungere la sardegna in nave piuttosto che in aereo
    4 poi altre ve le diko gra almeno queste ..xdxd…

  67. rosy
    at |

    ma come si usa??

  68. zizzo
    at |

    grazie

  69. zizzo
    at |

    grazie di questo programa

  70. maria
    at |

    che palle io o preso 6 a gramm. e mo manco 1 sito gratis x l’analisi che palle propio a me una rompi come la mia prof propio a me
    AAAAAAAAAAAAiiiiiiiiuuuuuuuuuto!!!
    ribelliamoci alla germiniiiiiiiiiiiiiii!!!!

  71. giada
    at |

    menomaleeeeeee che ci sei tu sei la m ia salvezzaaaaaaaaaaaaa

  72. PAPEEE
    at |

    analisi logica di

    NON è UN RAGAZZO MOLTO INTERESSANTE MA NE SONO RIMASTA COLPITA

  73. giacomo99
    at |

    come si fa a farlo?????????

  74. tommaso
    at |

    ufffffffffff nn e giusto

  75. simoooo xD
    at |

    piccioti cm si fa st’analisiiii ???????

  76. clary 97
    at |

    k mi aiuta??

  77. francesco
    at |

    meno male

  78. francesco
    at |

    a

  79. francesca
    at |

    come si fa ad usarlo?’

  80. sophia
    at |

    Le zucche dell’albero non erano delle semplici zucche.
    In ognuna era intagliata una faccia differente, ogni naso era molto strano ogni bocca rideva in modo diverso.
    I ragazzi le osservarono attentamente .
    All’improvviso le zucche diedero segni di vita.
    in ogni zucca si accese una candela.
    Il fuoco brillava attraverso le fessure degli occhi; dalle bocche e dalle orecchie cominciarono a uscire scintille.

  81. Karmen
    at |

    km si usa??? risp x favore…

  82. mal
    at |

    alcuni loro colleghi frequentano con tuo fratello il corso di danza. per favore analisi grammaticale
    vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooo

  83. martina
    at |

    ci rivolgeremo al signor rossi come ci avete detto e speriamo che ci aiuti

  84. carmine
    at |

    ma è a pagameto

  85. emilia
    at |

    ragazzi mi date un sito per fare l’ analisi logica e grammaticale vi prg uffaaaaaaaaa

  86. giorgio
    at |

    grande sitooo

  87. Claudio
    at |

    niente

  88. justinlovepaula
    at |

    risovetemela:

  89. mattiaaaaaa
    at |

    fateemi sapere come funziona

  90. pik
    at |

    scs ma qua nn ce l’analisi logica e urgente

  91. ireneeeeeee
    at |

    ho trovato un sito x l’analisi grammatikaleee!!!!
    http://coniuga.com/search?q=esci%21

  92. step95
    at |

    grazie

  93. lula6
    at |

    vi prego aiutatemi ke devo fare in ogni frase analisi logica e grammaticaleee!!ueee

  94. maria
    at |

    Qui,Quo,Qua,i nipoti di paperinoa settembre vanno alla scuola media

  95. jazmine
    at |

    mi dite un sito per analisi logica e gramaticale

  96. jazmine
    at |

    mi dite come si usa sto cavolo di coso???????????????

  97. mary
    at |

    qual’è l’analisi logica di questa frase:

    Sono l’unico a sapere che la signorina Pamela è innamorata del ragonier Rossi.

    GRAZIE

  98. ooo
    at |

    analisi logica e grammaticale di :
    velocemente la mia mamma salì in ascensore con la spesa

  99. ...
    at |

    conoscete un sito ke faccia l’analisi logica non a pagamentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo????????????????????????????????’ rispondete grz 1000000000000000000

  100. carmela
    at |

    ciao, ti rigrazio se potresti aiutarmi a fare l’analisi gramm di queste frasi.

  101. sara
    at |

    mi serve un sito nn a pagamento se lo trovate fatemelo sapere

  102. valery
    at |

    normale

  103. alanis
    at |

    io odio fare l’analisi logica…e grammaticale….mi annoio…nn nessuna voglia di anaalizzare….30 frasi…
    ke palle

    AIUTATEMI…!!!!
    vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  104. sissy
    at |

    dv fr l’ analisi logica entro 3 gg d tempoo sn poke frasi ma sn nel pallonee aiutatemiiiiiiii !!! :S

  105. ignazia
    at |

    conoscete un sito che fa analisi grammaticale gratis.grazie

  106. gioana
    at |

    padre se anche tu non fossi mio padre se anche fossi a me un estraneo per te stesso ugualmente t’amerei…Analisi logica

  107. ioana
    at |

    io non so l’analisi grammaticale

  108. kiara1
    at |

    analisi del periodo: si sa che tra un mese ci sarà il Giro d’Italia e mi piacerebbe assistere all’arrivo di una tappa. VI PREGO AIUTOOOOOO grazie a tutti quelli che mi risponderanno

  109. Stella
    at |

    maa comee sii faa??! aiutatemii per favoreeee >.

  110. nicola
    at |

    mi piace questo sito

  111. FABRIZIO
    at |

    Penso che ci sia molta gente orribile nel fotografare tutti, così se fotografo alcuni tipi generali di esseri umani ognuno li riconoscerà. Fu la mia insegnante, Lisette Model, che mi rese chiaro definitivamente che più specifici si è, più generali si sarà.

  112. FABRIZIO
    at |

    Penso che ci sia molta gente orribile nel fotografare tutti, così se fotografo alcuni tipi generali di esseri umani ognuno li riconoscerà. Fu la mia insegnante, Lisette Model, che mi rese chiaro definitivamente che più specifici si è, più generali si sarà.

  113. az
    at |

    dove se trova na … di analisi gramm nn a pagamento

  114. giulia
    at |

    mi aiutate subito la frase è : io ho regalato al caro cuginetto Sandro tutte le mie vecchie automobiline da corsa

  115. rocco
    at |

    è un ottimo sito

  116. ella
    at |

    temi , sn una ragazza di 1 liceo e anke se nn ha valore sulla paggella , domani ho un test d’italiano sicuramente sull’analisi logica …. mi sapreste dire nella frase ” il piacere della lettura, è una cosa che mi concedo raramente” è UNA COSA cos’è help meeeeeee

  117. alessio
    at |

    ragazzi vi prego snb disperato dmn la prof mi interroga e nn so fare qst frasi!! mi aiutate??
    1)la vecchia viveva in solitudine nella sua casa ai margini del paese
    2)LA SCUOLA VIENE RISCALDATA CON SPECIALI PANNELLI SOLARI
    3il professor Giannini parla a bassa voce ma spiega con chiarezza
    4)c’è troppo freddo:esco con sciarpa,berretto e guanti
    5)dalle cucine arrivò un vassoio di spaghetti con le vongole
    6)gli agricoltori sono preoccupati vivamente per i raccolti a causa di un’estate arida
    7)con chi vuoi giocare?
    8)il maltempo e continuato per tutto i fine settimana
    9)peter,originario dell’Irlanda,abbandonò la sua città natale a 2 anni
    10)secondo me hai commesso un errore madornale
    11)la conferenza sulle glaciazioni si terrà domani
    12)un uommo dalla lunga barba incolta chiedeva l’elemosina

    ragazzi vi prego aiutate la mia o prof mi distruggerà
    grazie!!!

  118. alessio
    at |

    ragazzi vi prego snb disperato dmn la prof mi interroga e nn so fare qst frasi!! mi aiutate??
    1)la vecchia viveva in solitudine nella sua casa ai margini del paese
    2)LA SCUOLA VIENE RISCALDATA CON SPECIALI PANNELLI SOLARI
    3il professor Giannini parla a bassa voce ma spiega con chiarezza
    4)c’è troppo freddo:esco con sciarpa,berretto e guanti
    5)dalle cucine arrivò un vassoio di spaghetti con le vongole
    6)gli agricoltori sono preoccupati vivamente per i raccolti a causa di un’estate arida
    7)con chi vuoi giocare?
    8)il maltempo e continuato per tutto i fine settimana
    9)peter,originario dell’Irlanda,abbandonò la sua città natale a 2 anni
    10)secondo me hai commesso un errore madornale
    11)la conferenza sulle glaciazioni si terrà domani
    12)un uommo dalla lunga barba incolta chiedeva l’elemosina

    ragazzi vi prego aiutate la mia o prof mi distruggerà
    grazie!!!

  119. buono francesco
    at |

    mi aiutate ha fare l’ analisi logica please

  120. luana
    at |

    conoscete un sito dove si puo fare l’analisi grammaticale??

  121. luana
    at |

    conoscete un sito dove si puo fare l’analisi grammaticale??

  122. mikylastar
    at |

    mi potete aiutare a fare l’analisi logica di queste frasi??
    1 claudio mi ha spiegato tutto in poche parole.
    2 riassumete la novella di pirandella in venti righe.
    3 piango di rabbia nel ricordo del raggiro in cui sono caduto a causa della mia ingenuità.

  123. irene
    at |

    perfavore chi e che sa fare l’analisi logica subito

  124. lele
    at |

    fa scifo

  125. doriana
    at |

    mi aiutate a risolvere queste frasi in analisi logica grazie vi prego aiutatemi
    1 anna al mattino accompagna suo fratello a scuola.2affiterò una casa al mare dove trascorrere le vacanze.3valeria vuole accompagnarti e rimanere con te tutto il giorno.4l’insegnante domani interrogherà,perciò dobbiamo studiare.5il padre di luca non verrà perche ha l’influenza.6giovanni è un giovane musicista già famoso.7 le ragazze ridono spesso di lui.8domani partirò per mosca per incontrare sonia.9giulio legge e sottolinea il testo di storia .10 ho comprato due costumi, ma non soddisfatta dell’ acquisto.

  126. sandra cotone
    at |

    chi mi fa l’analisi logica di quanto segue? Grazie. “… sono riuscito a vincere”

  127. nunu
    at |

    per favore mi analizzate questo brano in analisi del periodo sto in terza media e la prof mi ha assegnato questo brano da analizzare tutto..aiutatemi se potete ditemelo e io vi dico il brano

  128. elisa
    at |

    mi potreste aiutare a fare delle frasi di analisi del periodo??

  129. carla
    at |

    Analisi del periodo delle seguenti frasi :
    Ricorda di portare sempre la patente con te quando guidi l’auto.
    Non saro’ tranquillo finché non avro’ restituito alla banca il denaro che ho avuto in prestito.
    Prima di esprimere un parere sulla questione che mi hai sottoposto, preferisco prendere tempo per riflettere.
    Dopo aver letto tanti libri sugli UFO, sono più incerto di prima circa la loro esistenza.
    Da quando è andato in pensione, mio padre non ha più voglia di uscire e di frequentare i vecchi amici.

  130. lorena
    at |

    è molto bellooo!!!!!

  131. minnie
    at |

    potete fare l’analisi gramm di qst frase??
    Sono tornato presto perchè, ahimè, ho dimenticato la chiave.
    GRZ!!!

  132. yuri
    at |

    bela………..

  133. Clara
    at |

    Chi mi aiuta a fare l’analisi logica di QUESTE FRASI:
    Io da grande diventerò medico
    Le previsioni del tempo rimangono buone
    Enza dopo l’incidente pare depressa
    Solo dopo il pasto Fido sta tranquillo
    Un buono spettacolo riesce gradito a tutti
    Carlo rimane presidente della associazione
    Fausto Coppi è nato campione
    Quel barbone vive da mendicante
    Augusto è morto da imperatore

    Grazie Clara 😉

  134. mauro
    at |

    a colazione non ho mangiato quasi niente a lezione non ho sentito una parola della prof. continuavo a pensare alla gara.

  135. checca
    at |

    aiutatemi a fare ste frasi please
    è tardi ma ne ho bisogno analisi logica:

  136. titi
    at |

    per molti giorni ti ho aspettato con ansia
    sono triste per la tua partenza
    paolo rititne inutile lo studio della matematica
    luca fu eletto presidente della nuova societa finanziaria
    sono stati visti dei ragazzi in piazza mateotti a mezzanotte
    il professor lucci parti da casa sua alle 8 e arrivo a scuola alle nove
    pino ci sembrava stanco per il difficile viaggio
    ho ascoltato per ore la noiosa conferenza del dottor risi sul medioevo
    domani gli chiedero un aiuto per l’organizazzione della festa
    l’ingegner timi venne nominato preside della scuola dei suoi simpatici colleghi
    perfavore riuscite a farmi l’analisi logica di queste frasi

  137. olgazinazola
    at |

    uffffa11 oi non soporto l’italia

  138. Flavia
    at |

    Mi aiutate a fare queste analisi del periodo per favoreee!
    1.Quel ragazzo che ho appena assunto è molto preciso e lavora con impegno
    2.Sono stanco perché stamattina mi sono alzato molto presto
    3.Ho parcheggiato in divieto di sosta,ma il vigile non è passato e non mi ha fatto la multa
    4.Ho acquistato i biglietti per visitare la mostra di cui mi hai parlato,pertanto non faremo la coda.

  139. DERTIPOLIS
    at |

    Bella Ragaaa!

  140. nicola
    at |

    aiutatemi mia madre non mi fa uscire se non faccio l’analisi logica

  141. Sara
    at |

    Ho bisogno dell’analisi logica di questa frase :
    Il tuo contributo è molto prezioso!

  142. Sara
    at |

    Ho bisogno dell’analisi logica di questa frase:
    Il tuo contributo è molto prezioso

  143. mariasofia
    at |

    per favore ho bisogno dell’analisi logica di queste frasi.
    Grazie. il mondo delle favole,bambini è una cosa bellissima,incredibile vi fa sognare.

    Io non sono più un bambino però se sento qualcuno che racconta una favola mi avvicino e rimango a bocca aperta ad ascoltare.

  144. Shakira!
    at |

    x domabi a scl ho da analizzare
    anccannò
    svettarono
    parlò
    trovarono
    ombrava
    accamtò
    andava
    dattero
    riflettevano
    pensò
    capì
    ondeggiavano
    riuscì
    mantenere
    fermò
    abbandonò
    gridò
    100 pnt a ki me la fa fate @shakira floriste e arriva direttamente a me fatemela vi prergo!!

  145. ale
    at |

    mi fate l’analisi grammaticale di: “Tom aveva preso le sue decisioni. Si sentiva addolorato e avvilito come se nessuno gli volesse bene.” Grazieee!! Vi pregoo prestooo!

  146. SECRET
    at |

    ahhaahahh
    che ci vuole
    TOM-persona
    aveva-verbo
    preso.bho
    le-bho
    sue-bho
    decisioni-bho
    ahhaahahahhahahaha

  147. denny
    at |

    aiuto mi serve entro oggi l’aiuto x fare qst frasi analisi logica
    1)Nella popolazione antiche il culto dei morti e degli antenati dava valore alla discendenza
    2)Per la costruzione delle città etrusche non contribuivano solo gli schiavi ma tutti gli abitanti
    3)Gli etruschi erano i Giapponesi del mondo antico assimilarono la cultura greca la pricipale dell’epoca e la adattarono alle loro esigenze

  148. sandra sofia
    at |

    nel cielo sereno brillavano le stelle

  149. mariagrazia
    at |

    Mi aiutate a fare queste analisi di logica x favore sn questi : sulla seconda guerra mondiale !, perchè sono ricchi di testimoniaze !, spesso inedite! : il parco vicino a casa ! , che attraversa ogni giorNO !

  150. sofia
    at |

    i aiutate a fare l’analisi logica di: -le tende del balcnone di casa nostra sono tutte blu e bianche

  151. ciro
    at |

    mi aiutate a are l’analisi logica di queste frasi
    -la scuola è finita

    -dopo 5 anni insieme devo lasciare maestre e compagni
    -ho passato 5 anni bellissimi con voi
    -ringrazio tutti quelli ke mi hanno sostenuto
    -la scuola primaria è bellissima
    -a scuola ho fatto bellissime amicizie
    -a scuola ho imparato tante cose
    -ho fatto bellissime amicizie dann scordare mai
    perfavore aiutatemi entro le 4 e 5 mi servono sbrigatevi

  152. genny
    at |

    ma come si fa a fare l’analisi su grammatica forum

  153. gianluca benini
    at |

    se

  154. kiakkia
    at |

    mi potreste fare l’ analisi grammaticale di queste frasi?
    Hanno comprato tutti insieme una vecchia barca di legno di dodici metri, con un motore entrobordo, una provvista di acqua, pane e gasolio e a mezzanotte del dodici gennaio sono salpati da una spiaggia vicina al porto di Istambul. la barca non aveva un capitano, tenevano il timone a turno e tutti per la prima volta. Dopo una settimana eerano finiti i rifornimenti. Hanno incontrato dei pescatori che li hanno riforcillati, riforniti di gasolio e indicato la direzione, ma dopo un altira giornata di navigazione si è rotto il motore.

  155. daniel
    at |

    Per favore ragazzi potete trovarmi un sito dove ti fanno l’analisi grammaticale e logica non a pagamento?sono disperato,vi prego almeno per domani.
    GRAAAAAAAAZIE DI CUORE!!!

  156. Daniela
    at |

    Chi mi aiuta a fare l’analisi logicaaaa? Per favore 😀

  157. daniela
    at |

    Mentre era in cammino da tre giorni, (Cesare ) ricevette la notizia che Ariovisto, alla testa dell’intero esercito,si dirigeva verso Vesonzione. che e’ la piu’ grande roccaforte dei Sequani, per occuparla, e che da tre giorni marciava oltre i suoi confini. Cesare pensava che questo evento fosse assolutamente da scongiurare . Infatti tutti gli armamenti ,che erano utili alla guerra , si trovavano in grandi quantita’ in quella citta’ ,difesa poi dalla posizione naturale in modo tale da rendere assai agevole la condotta di una guerra , per il fatto che era circondata quasi per itero dal fiume Dubi , come se fosse tracciato da un compasso , mentre lo spazio di non piu’ di 600 piedi lasciato libero dal fiume . Un muro condotto intorno al monte lo trasforma in una fortezza collegata con la citta’. Cesare si dirirge la’ a grandi tappe di notte e di giorno e, occupata la citta’ , vi colloca una guarnigione.

  158. daniela
    at |

    Mentre era in cammino da tre giorni, (Cesare ) ricevette la notizia che Ariovisto, alla testa dell’intero esercito,si dirigeva verso Vesonzione. che e’ la piu’ grande roccaforte dei Sequani, per occuparla, e che da tre giorni marciava oltre i suoi confini. Cesare pensava che questo evento fosse assolutamente da scongiurare . Infatti tutti gli armamenti ,che erano utili alla guerra , si trovavano in grandi quantita’ in quella citta’ ,difesa poi dalla posizione naturale in modo tale da rendere assai agevole la condotta di una guerra , per il fatto che era circondata quasi per itero dal fiume Dubi , come se fosse tracciato da un compasso , mentre lo spazio di non piu’ di 600 piedi lasciato libero dal fiume . Un muro condotto intorno al monte lo trasforma in una fortezza collegata con la citta’. Cesare si dirirge la’ a grandi tappe di notte e di giorno e, occupata la citta’ , vi colloca una guarnigione.

  159. niko
    at |

    aiuto ki mi sa descrivere questa frase in analisi grammaticale?:la mamma posò un ventaglio sul tavolino della mia camera

  160. alessandra
    at |

    chi mi aiuta a fare l’analisi logica ?? ho tante amiche di cui sono un po’ gelosa

  161. alessandra
    at |

    chi mi aiuta a fare l’analisi logica ?? ho tante amiche di cui sono un po’ gelosa

  162. alessandra
    at |

    chi mi aiuta a fare l’analisi logica ?? ho tante amiche di cui sono un po’ gelosa

  163. Alexander
    at |

    chi mi aiuta a fare l’analisi logica?

  164. Mattia Savoca
    at |

    Di lui si dice questo, che era un pò troppo goloso

  165. Valeria
    at |

    E un sito buono

Comments are closed.