7 Responses

  1. federica
    at |

    a me scarica messenpass cm virus e quindi ho provato da tutte le parti e mi dice sempre la stessa cosa

  2. sscnapoli2
    at |

    l’ho scritto pure che il software è visto come virus… puoi fare ignora tranquillamente

  3. luisa
    at |

    ciao mi kiamo luisa,purtroppo ankio ho avuto la sfortuna ke qualkuno mi ha rubato la password del mio ex cottato..ho scaricato messeggerpass ma nn mi da la password kome devo fare..dovrei recuperare i miei vekki conttati..grazie..ciao..

  4. sscnapoli2
    at |

    ciao luisa… purtroppo il programma funziona quando si ha la casellina di ricorda password selezionata. Ho letto ke si tratta del tuo ex contatto quindi ti sei ricollagata con un altro contatto e automaticamente forse si sono persi i precedenti dati. Credo che la spiegazione sia questa. Se hai bisogno di altro aiuto devi solo kiedere. Ciao.

  5. AUGUSTO
    at |

    interessante

  6. Ale
    at |

    Raga ma cm si usa devi scrivere la tua pssw e poi accesso ma nn so cm si ruba

  7. fiorella
    at |

    mi hanno rubato sia la password di msn che quella di facebook nn so più come fare ho provato in tutti i modi ma nn si sblocca niente..ciao

Comments are closed.