CHI VUOL ESSERE MILIONARIO – IL GIOCO ONLINE

20080125174222milionario.jpg

Il programma presentato da Gerry Scotti piace a tutti, a partire dai bambini fino agli adulti; Chi vuol essere milionario è sempre stato un successo. Che ne dite di essere voi i protagonisti di questo gioco?! Il sito in questione l’ho scoperto per caso, perchè su Google stavo cercando un gioco gratis da scaricare. Invece ho trovato IL MILIONARIO, che permette di giocare direttamente online, gratis logicamente, e senza registrazione. Quindi non occorre installare nulla sul pc. Ma veniamo al gioco. La grafica è buona ed accettabile; per iniziare a giocare bisogna cliccare sulla scritta enorme al centro della home page “Il Milionario”. Inserire il nome e cliccare su “start”. Siete pronti per vincere il milione di euro con i vostri quattro aiuti. Inoltre potrete anche contribuire voi stessi all’ampliamento del gioco, inserendo le vostre domande. Attualmente ce ne sono circa 2400. Buon divertimento! INIZIA A GIOCARE.

Inoltre vi segnalo altri due siti che ho trovato. Si somigliano molto nella grafica, che è molto primitiva. Comunque è sempre un buon metodo per imparare qualcosa. E’ mio dovere segnalarveli.

LINK 1 LINK 2

 

19 pensieri su “CHI VUOL ESSERE MILIONARIO – IL GIOCO ONLINE

  1. giuliana

    per quanto riguarda puntata 24/5/09 – concorso a casa – è stata fatta domanda quale animale viene chiamata anche testuggione- ho risposta C tartaruga – ma mi
    hanno comunicato risposta SBAGLIATA con il seguente testo : Robinson Crusoe pubblicata nel 1719 fu l’opera di esordio di Daniel Dafoe ecc. ecc. pensando di aver sbagliato io rimando messaggio con solo risposta C e mi hanno risposto ancora con lo stesso messaggio – Io non credo di aver sbagliato vorrei sapere se
    qualcun altra persona ha ricevuto la stessa cosa ho è forse un sistema per escludere subito un certo numero di concorrenti???? in quanto è stato piuttosto immediato il loro messaggio -

  2. caterina

    volevo rispondere a giuliana
    volevo dirti che anche a me è capitata la stessa cosa io invece lo inviato 3 volte cosi ci ho rimesso 3 euro a questo punto penso che sia tutto un imbroglio perchè la domamda era sulla testuggine invece secondo la loro risposta era su robinson crusoe.
    NON giocherò mai più per essere imbrogliata cosi caterina vr

  3. silvana

    LO trovo un programma molto istruttivo e interessante,dove si vince con la propria preparazione e intelligenza senza bisogno di fare esibizionismi volgaricome avviene nei reality che impoveriscono e appiattiscono tutto!!!!!

  4. federica

    è bellissimo questo gioco e molto interessante mi piacerebbe andarci solo che…..
    se volte giocarci voi da casa andate su internet google “gioco chi vuol essere milionario e trovate delle domande un pò difficili ma molto interessanti!!!!!!!
    bay fede’95

Lascia un Commento